assicurazione smartphone huawei

Assicurazione per cellulare Huawei

Nel corso degli ultimi anni, i dispositivi mobili provenienti dalla Cina sono riusciti a prendere piede in misura notevole. Un chiaro esempio è costituito da Huawei, azienda diventata leader nel proprio settore di competenza, soprattutto per quanto riguarda la produzione di smartphone. Ovviamente, come qualsiasi altro apparecchio elettronico, anche i cellulari che appartengono a tale marchio possono nascondere una serie di inconvenienti che vanno affrontati a dovere prima che possano verificarsi.

Di conseguenza, chi ha intenzione di proteggere il proprio dispositivo da ogni tipo di difficoltà improvvisa può affidarsi ad un sistema di assicurazione sul cellulare Huawei ben organizzato. Un obiettivo raggiunto grazie all’esperienza e alla competenza che Simple Surance sa mettere a disposizione della sua vasta clientela, pronta a chiedere aiuto ad una compagnia operante nel settore da diversi anni e pronta a fornire tutte le migliori soluzioni per una tutela economica sicura e garantita. Scopriamo insieme le caratteristiche principali di una polizza assicurativa con tutte le carte in regola per fornire risarcimenti proporzionati a chi ha subito un determinato sinistro al proprio smartphone Huawei.

Cellulari Huawei, una gamma apprezzata in tutto il mondo

Fino ad alcuni anni fa, i dispositivi mobili provenienti dalla Cina venivano considerati come una semplice imitazione dei modelli già famosi in Europa e nel mondo. Tale concetto è stato sdoganato e sconfessato dall’avvento di un brand come Huawei, in realtà già esistente a partire dal lontano 1987. In poco più di tre decenni, ne è passata di acqua sotto i ponti con una crescita davvero esponenziale. In questo modo, l’azienda ha iniziato a diffondersi in maniera cospicua anche in Italia, con la proposizione di dispositivi mobili dalle caratteristiche tecniche con nulla da invidiare rispetto a concorrenti dirette quali Samsung e Apple.

La lista di cellulari Huawei viene aggiornata di anno in anno con un gran numero di modelli pronti ad invadere gli scaffali dei negozi di elettronica. Nella maggior parte dei casi, un intero tavolino viene dedicato a questa marca di grande successo, destinata a proporre device dalle caratteristiche tecniche sempre più sofisticate. Proprio per quest’ultima peculiarità, il rischio che qualche malintenzionato possa rubarli o danneggiarli, o comunque di vedere il proprio smartphone usurato o definitivamente rotto per i motivi più disparati, si fa concreto. È necessario saper affrontare a dovere ogni genere di situazione, cautelandosi dal punto di vista sia economico sia pratico. Una buona assicurazione cellulare Huawei con l’ausilio di Simple Surance è proprio ciò che ci vuole in determinate occasioni.

In quali situazioni entra in gioco l’assicurazione cellulare Huawei

Chi decide di stipulare un’assicurazione su cellulare Huawei lo fa in seguito a diversi eventi ben poco piacevoli, che devono essere monitorati a dovere per evitare che possano provocare danni peggiori rispetto a quelli preventivati. Di seguito, scopriamo insieme quali sono le voci principali che vengono tenute in considerazione dallo staff di Simple Surance per una tutela completa di ciascun dispositivo mobile.

  • danni al display sono forse i più frequenti in assoluto. Infatti, lo schermo touch-screen di ultima generazione è estremamente reattivo, in alcuni casi forse troppo. Basta un falso movimento per rendere il monitor pressoché inutilizzabile, per non parlare di urti e graffi che possono verificarsi da un momento all’altro. È chiaro che, in certe situazioni, affidarsi ad una compagnia assicurativa piuttosto che sostenere le spese per la riparazione da soli sia molto meglio.
  • danni da liquido sono a loro volta molto preoccupanti. Se vanno a contatto diretto con l’acqua o con qualsiasi altro liquido, questi device tendono a rompersi con una facilità irrisoria. Si può così inviare il cellulare in assistenza senza sostenere spese aggiuntive grazie a Simple Surance.
  • danni da fuoco risultano molto difficili da affrontare, dato che basta porre il proprio cellulare Huawei ad una distanza scarsa dai fornelli o da qualsiasi altra fonte di calore per rovinarlo in maniera irreparabile.
  • danni elettrici richiedono le stesse precauzioni dell’acqua e del fuoco. Basta un semplice fulmine che colpisca il cellulare all’aperto, o un corto circuito, o ancora uno sbalzo di tensione, per rendere lo smartphone molto difficile da aggiustare.
  • danni da utilizzo improprio scaturiscono dalla scarsa esperienza in materia di tecnologia, o dai rischi derivanti dal download involontario di virus e malware. Anche queste situazioni devono essere sempre tenute sotto controllo.
  • danni da terzi sono ulteriormente differenti rispetto ai precedenti, dato che vandalismo sabotaggio possono danneggiare il prodotto. Bisogna comunque difendere il proprio smartphone dall’aggressività altrui.
  • Il furto, la rapina e lo scippo sono tre ulteriori casi molto difficili da gestire. Infatti, al giorno d’oggi, la perdita di un cellulare può comportare anche la scomparsa di numerosi dati e contenuti importanti, oltre che di contatti ai quali è difficile rinunciare. Con una buona polizza assicurativa, il problema può essere affrontato al meglio.

Perché affidarsi all’assicurazione cellulare Huawei

L’assicurazione cellulare Huawei proposta da Simple Surance nasconde una serie di vantaggi ben precisi, tutti da porre in primo piano al momento della sottoscrizione vera e propria. In primis, si tratta di un sistema basato sulla protezione completa, con la prospettiva di ricevere la giusta tutela anche dopo il periodo iniziale di garanzia. In secondo luogo, vanno sottolineate la facilità e la convenienza di ciascuna polizza, con la chance di effettuare pochi e semplici passaggi per ottenere una protezione a costi molto contenuti. L’assistenza rapida è un altro elemento da considerare perché si contraddistingue per la fruibilità del servizio clienti 24 ore su 24 e senza alcun limite. Infine, va sottolineata la trasparenza del contratto, con le clausole ben visibili e la totale assenza di rinnovi automatici senza il consenso del contraente.

Come sottoscrivere l’assicurazione sugli smartphone Huawei

Chi vuole attivare la polizza assicurativa per i dispositivi mobili Huawei con Simple Surance può farlo con pochi e semplici passaggi. Una volta entrati nel sito Web ufficiale, è sufficiente inserire il tipo di modello e il suo prezzo al momento dell’acquisto. Dopo aver scelto se applicare l’assicurazione per uno o due anni e se inserire o meno la protezione contro il furto semplice, non resta altro da fare che completare l’ordine, reso ancora più sicuro dalla collaborazione dell’azienda con realtà come Mannheimer.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646