Proteggi il tuo attrezzo per la cura del giardino con una spesa minima

Assicurazione per macchine da giardino

Le macchine da giardino corrispondono a dispositivi meccanici molto interessanti per coloro che si cimentano nell'ambito contadino e adorano la vita di campagna. Il giardinaggio e la coltivazione dei campi sono due ambiti molto sentiti da parte di una vasta cerchia di clienti, pronti ad attuare qualsiasi sistema pur di rendere l'utilizzo dei propri apparecchi sempre più sicuro e garantito. Ciascun produttore vuole sempre avere a propria disposizione macchine ben funzionanti, capaci di offrire una resa soddisfacente e duratura. Al tempo stesso, è necessario cautelarsi per evitare qualsiasi genere di inconveniente.

Ed è proprio in tali situazioni che può entrare in gioco un'assicurazione macchine da giardino che possa soddisfare le esigenze di una vasta clientela. Infatti, le situazioni spiacevoli che possono coinvolgere i proprietari di macchinari del genere possono essere le più disparate e nessun elemento dovrebbe essere lasciato in secondo piano. Dai danni da cortocircuiti al furto con scasso, alle circostanze che implicano il contatto diretto con i liquidi ai piccoli errori di funzionamento, è preferibile tutelare la propria gamma di mezzi, sia per un utilizzo professionale che per un uso puramente personale. In questi casi, è molto importante affidarsi ad un'azienda che conosce al meglio il vasto ambito delle polizze assicurative come Simple Surance, che opera nel settore specifico da diversi anni con grandi risultati.

Macchine da giardino, accessori importanti per campi sempre ben coltivati

Le macchine per il giardinaggio costituiscono una gamma molto importante per coloro che sono in possesso di terreni piuttosto ampi e non hanno intenzione di spendere cifre troppo elevate per la loro manutenzione, così come non vogliono perdere tempo e fatica per i conseguenti lavori quotidiani. Di sicuro, bisogna acquistare dispositivi capaci di durare nel tempo, con la prospettiva di scegliere i materiali adatti ad ogni possibile evenienza. Che si tratti di un aspiratore di fogliame o di un semplice tosaerba, ciò che conta è trovare soluzioni all'avanguardia, dal vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo.

Al giorno d'oggi, diversi rivenditori autorizzati mettono a disposizione del proprio bacino d'utenza una lunga serie di esperienze maturate all'interno del proprio ambito. Il giardinaggio continua ad essere uno degli hobby più praticati in assoluto e bisogna fare in modo che si possano adoperare gli apparecchi adatti ad ogni tipo di esigenza specifica. Con tali prerogative, avere a disposizione terreni sempre ben coltivati e numerosi prodotti freschi e genuini non rappresenta più un'utopia, ma una solida realtà tutta da apprezzare. Ad ogni modo, bisogna stare attenti ad eventuali imprevisti e monitorare sempre la situazione, al fine di non andare incontro a situazioni ben poco piacevoli.

In quali casi opera l'assicurazione macchine da giardino di Simple Surance

Numerose sono le circostanze nelle quali è consigliabile applicare un'assicurazione per macchine da giardino, magari in collaborazione con una realtà di alto rango come Simple Surance. Ecco alcune delle occasioni di maggiore rilevanza, in cui bisogna muoversi senza alcun tipo di indugio.

  • Partiamo dai danni da caduta, che scattano quando un apparecchio meccanico subisce un urto dall'entità piuttosto preoccupante.
  • I possibili difetti tecnici vanno monitorati a dovere e possono scaturire per le motivazioni più disparate.
  • danni da liquidi causano a loro volta una profonda apprensione, dato che bastano poche gocce d'acqua o di qualsiasi altra bevanda per causare problemi irreparabili.
  • danni da cortocircuiti sono alquanto pericolosi e scaturiscono, ad esempio, dall'arrivo di lampi e fulmini che colpiscono in maniera diretta il macchinario.
  • Gli errori da utilizzo non vanno lasciati in secondo piano, dato che basta un piccolo settaggio errato per creare situazioni quasi irreparabili.
  • danni procurati da terzi devono essere coperti a dovere, con l'attuazione di tutte le precauzioni utili contro atti di sabotaggio o di vandalismo.
  • Il furto con scasso è forse il più temuto in assoluto, specialmente se aggravato da uno stato di effrazione.

Come si può ben notare, le macchine da giardino possono essere soggette a problematiche di diversa natura, tutte dalla notevole incidenza potenziale.

Cosa offre una polizza assicurativa di questo genere

Quali sono i benefici che la polizza assicurativa proposta da Simple Surance è in grado di mettere a disposizione di tutti coloro che intendono sottoscriverla con una certa urgenza? Prima di tutto, va sottolineata l'opportunità di ricevere un'assistenza rapida, grazie ad un servizio clienti disponibile 24 ore su 24 e capace di rispondere al meglio a tutte le domande del bacino d'utenza. La protezione completa è estremamente importante, in quanto prevede la fruizione di una comoda garanzia anche dopo il periodo stabilito al momento dell'acquisto. A tal proposito, chi vuole può attivare un'estensione di garanzia sulle macchine da giardino

Al tempo stesso, un'importanza fondamentale viene rivestita dalla massima trasparenza del contratto. Il cliente non deve avere a che fare con clausole astruse o con rinnovi non voluti. Ciascuna polizza viene portata a termine nella data prestabilita, salvo indicazioni differenti da parte del soggetto assicurato. Inoltre, il pagamento garantito va effettuato in una singola occasione e non bisogna spendere alcun genere di penale aggiuntiva. Infine, bisogna ricordarsi di un sistema basato sulla sottoscrizione semplice, con una procedura che può essere portata a termine in pochi e semplici clic.

E' arrivato il momento di decidere

Come sottoscrivere tale assicurazione
sul sito Web di Simple Surance

A questo punto, non resta altro da fare che scoprire come sottoscrivere l'assicurazione sulle macchine da giardino con l'aiuto dell'azienda Simple Surance. La prima operazione da compiere è quella di collegarsi al sito Web ufficiale e compilare un piccolo modulo con pochi e semplici dati da inserire. Tocca inserire la tipologia di prodotto e il relativo prezzo di listino per verificare la spesa effettiva alla quale bisogna andare incontro. Infine, dopo aver scelto se attivare la polizza dalla durata di uno, due o tre anni, non resta altro da fare che completare l'ordine.

Come si può notare, la procedura è estremamente semplice e rapida e non richiede una particolare perdita di tempo. Inoltre, chi ne sente l'esigenza può aggiungere una clausola relativa alla protezione contro i furti, con un pagamento leggermente più elevato. Dalla protezione completa alla riparazione rapida, senza dimenticare il furto con effrazione, tanti fattori vengono tenuti in seria considerazione da un'azienda che punta su qualità e convenienza.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646