• Home
  • Assicurazione per Samsung Galaxy
assicurazione per samsung galaxy

Assicurazione per Samsung Galaxy

Proteggi il tuo Samsung Galaxy con una spesa minima

L’assicurazione cellulare Samsung Galaxy può essere sottoscritta da chiunque sia in possesso di un dispositivo mobile di ultima generazione appartenente al noto marchio proveniente dalla Corea del Sud. Stiamo parlando di apparecchi elettronici di piccole dimensioni che fanno parte a pieno titolo della cerchia dei più apprezzati e venduti a livello mondiale. Di conseguenza, è necessario sapersi muovere al fine di acquisire un alto grado di protezione da eventuali inconvenienti che possono riguardare ciascun telefonino cellulare appartenente al brand Samsung.

Un’azienda di primo piano come Simple Surance mette a completa disposizione di un ampio target di potenziali clienti una serie di servizi tutti da scoprire. Tra questi, va sottolineata la chance di attivare una polizza assicurativa in grado di coprire furti e danni di vario genere. In questo modo, ciascun utente ha l’opportunità di ottenere un risarcimento economico che risulti proporzionato rispetto all’entità dell’inconveniente con il quale ha dovuto avere a che fare. Scopriamo insieme, dunque, tutte le prerogative di queste offerte molto vantaggiose per ogni possessore di un Samsung Galaxy.

Una gamma Samsung di grande successo

La vasta produzione del marchio Samsung anche a livello europeo è riuscita a conseguire un’ulteriore espansione grazie alla nascita della gamma Galaxy. Stiamo parlando di un insieme di apparecchi telefonici che funzionano con l’ausilio del moderno sistema operativo Android, con un’interfaccia utente denominata prima TouchWiz e poi One UI. Con il passare degli anni, l’evoluzione di tali prodotti è andata di pari passo con l’innovazione generale dal punto di vista puramente tecnologico. Ogni anno, vengono implementate soluzioni sempre più all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

Tra le varie sottogamme disponibili, quella di fascia alta è senz’altro rappresentata da Galaxy S, che attualmente è giunta alla sua decima generazione e propone smartphone con le avveniristiche reti 5G. Tale categoria viene affiancata dai modelli appartenenti alla linea Galaxy Note, dalle dimensioni medie superiori e dalle prestazioni ancora di primissima categoria. La fascia medio-alta viene rappresentata al meglio da Galaxy A e da tutti i suoi derivati, mentre quella un po’ più bassa è costituita prima da Galaxy J e ora da Galaxy M. A tutto ciò, bisogna aggiungere una sequenza pressoché infinita di soluzioni aggiuntive, che fanno in modo che ciascun potenziale cliente possa avere davvero l’imbarazzo della scelta prima di procedere all’acquisto.

Perché assicurarlo

Per quali motivazioni diventa necessario intraprendere un percorso assicurativo per il proprio Samsung Galaxy, magari insieme ad una realtà di alto livello come Simple Surance? Le buone ragioni non mancano. Basti pensare a quanto possa diventare onerosa la spesa complessiva nel caso in cui si vada incontro a danneggiamenti di una certa entità. Diverse tipologie di urti e graffi sono potenzialmente capaci di mettere a serio repentaglio la piena funzionalità di ciascun dispositivo ed è necessario correre ai ripari a dovere. Al tempo stesso, massima attenzione va prestata quando vengono subiti veri e propri furti.

In entrambe le circostanze, Simple Surance viene in soccorso al proprietario del device Samsung e lo assiste passo dopo passo. Infatti, è sufficiente compiere pochi e semplici passaggi per sottoscrivere una polizza assicurativa che possa risultare conveniente in tutti i suoi aspetti specifici. Non bisogna inoltre lasciare in secondo piano la trasparenza di un’azienda che sa come fidelizzare il proprio bacino d’utenza, anche grazie alla totale assenza di clausole che prevedano un rinnovo automatico alla scadenza dell’assicurazione stabilita.

Situazioni frequenti

Numerose sono le circostanze che richiedono l’aiuto diretto ed immediato dell’assicurazione per un cellulare Samsung Galaxy.

Tantissime sono le varianti da tenere d’occhio per ottenere una somma di denaro proporzionata all’eventuale danno subito.

Vediamo quali sono le situazioni più frequenti in questo senso.

  • I danni che coinvolgono il display sono sicuramente tra i più diffusi e pericolosi. Come detto prima, è sufficiente un urto leggero per fare in modo che il touchscreen perda la propria efficacia generale
  • I liquidi nascondono un grande pericolo se entrano in contatto con uno degli smartphone Samsung Galaxy, dato che possono anche danneggiarli in misura irrimediabile
  • Gli incidenti che vengono procurati da terzi possono scaturire da attivi vandalismo o sabotaggio, o anche per scontri involontari in grado di causare notevoli problematiche
  • Il fuoco è estremamente pericoloso per qualsiasi dispositivo mobile. Purtroppo, i modelli appartenenti alla linea Galaxy non rappresentano alcuna eccezione. Le sovratensioni e i corto circuiti sono sempre dietro l’angolo e devono essere prevenuti a dovere
  • Gli errori di azionamento possono essere trascurati, ma nascondono un alto grado di pericolosità. È sufficiente effettuare un passo sbagliato a causa dell’inesperienza o della scarsa attenzione per rendere un dispositivo mobile del genere pressoché inutilizzabile
  • Infine non ci si può dimenticare dei furti, compresi quelli con scasso. È possibile far bloccare la scheda SIM per evitare che occhi indiscreti possano visualizzare dati e contenuti importanti, oltre che utilizzare il dispositivo mobile in piena libertà

Simple Surance si contraddistingue grazie all’efficienza notevole di un servizio clienti gratuito, che riesce a sostenere il cliente in ogni sua difficoltà improvvisa.

Decidi

Procedura

Come ci si deve muovere per sottoscrivere un’assicurazione cellulare per il Samsung Galaxy? La prima cosa da fare è aprire il sito Internet di Simple Surance e nella relativa pagina Web dedicata proprio ad una polizza del genere. A questo punto, tocca selezionare il modello sul quale si vuole applicare il contratto e il suo prezzo complessivo originale. Dopo aver stabilito la durata della polizza, che può essere pari ad uno o due anni, non si deve fare altro che procedere alla richiesta vera e propria facendo clic sul tasto Ordina.

Nel giro di pochi minuti, si può dunque avere a propria disposizione un contratto di assicurazione cellulare Samsung Galaxy di primissima categoria. Alle varie clausole già presenti in automatico, con il pagamento di un’ulteriore somma di denaro trascurabile, si può aggiungere la protezione contro il furto semplice. Si tratta di una misura essenziale per la propria tutela, con la chance di evitare che una situazione così spinosa possa diventare alquanto traumatica con un danno economico che, in determinati casi, appare non indifferente.

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646