Proteggi il tuo dispositivo HTC con una spesa minima

Assicurazione per cellulare HTC

L'assicurazione cellulare HTC viene sottoscritta da coloro che sono in possesso di un dispositivo mobile appartenente al noto marchio di Taiwan. Stiamo parlando di uno smartphone di ultima generazione che mette a disposizione dei propri fruitori una lunga serie di funzionalità interessanti, tutte da conoscere per effettuare un acquisto sereno e consapevole. I motivi per intraprendere un percorso di questo tipo ci sono tutti. Ciò che conta è saper prendere i giusti accorgimenti per evitare che una situazione diventi fin troppo spiacevole.

Ovviamente, queste circostanze poco gradevoli riguardano eventuali danni al dispositivo o tentativi di furto. Sono queste le due varianti generali alle quali si deve fare fronte e ci si deve tutelare al fine di ricevere un lauto risarcimento economico. A tal proposito, ci si può affidare ad un'azienda che agisce sempre a sostegno della propria clientela, con l'attivazione di una polizza assicurativa che possa tutelarla nella maniera migliore possibile. Simple Surance riesce a soddisfare tali requisiti da diversi anni grazie ad un team di collaboratori di alto livello. Diamo un'occhiata, dunque, alle caratteristiche generali del marchio HTC, ai danni possibili che possono essere affrontati e ai motivi che portano un individuo a sottoscrivere un'assicurazione cellulare HTC in massima sicurezza.

HTC, un marchio sulla cresta dell'onda da oltre due decenni

Nel vasto panorama dei device mobili di ultima generazione, un ruolo di primo piano viene occupato da diverse aziende provenienti dall'Asia. Tra queste, HTC è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio grazie a soluzioni all'avanguardia. La sua nascita risale all'ormai lontano 1997, con la fabbricazione di prodotti venduti ad altre aziende. Col passare degli anni, questa realtà è cresciuta in misura notevole anche tramite la capacità di mettersi in proprio, producendo esemplari di primissima categoria.

L'evoluzione ha riguardato anche i sistemi operativi che il brand ha scelto di utilizzare per i propri cellulari. Fino agli inizi degli anni 2010, era stata portata avanti una partnership con Windows, nelle versioni Mobile Standard, Mobile Professional, 7 e 8. Quindi, numerosi dispositivi sono stati venduti con Android, il sistema operativo di Google che oggi equipaggia la maggior parte dei prodotti di tale segmento. Molto importante è stata anche la nascita di HTC Vive, un visore per la realtà virtuale presentato ufficialmente al pubblico nel 2015. Ancora oggi, l'azienda taiwanese non nasconde il proprio obiettivo di sorprendere una vasta clientela con modelli all'avanguardia.

I possibili danni dai quali tutelarsi con un'assicurazione cellulare HTC

Come qualsiasi dispositivo mobile, anche i cellulari HTC possono essere oggetto di danni che possono risultare irreparabili. Di conseguenza, la situazione può essere rimessa a posto con l'ausilio di una polizza assicurativa in grado di garantire la massima copertura su diversi tipi di sinistri. Vediamo quali sono i danni dai quali è opportuno ricevere tutela dal punto di vista economico.

  • danni al display sono senz'altro tra i più frequenti quando si ha a che fare con uno smartphone. Il discorso è ovviamente valido anche per i device che fanno capo all'azienda HTC, dotati di una risoluzione molto elevata e basata su standard qualitativi sorprendenti. È sufficiente far comparire una piccola crepa sullo schermo, dovuta ad un semplice urto o ad una caduta accidentale, per dover fare fronte a situazioni alquanto preoccupanti.
  • danni accidentali racchiudono diverse tipologie di circostanze poco gradevoli. Dalla caduta del cellulare in acqua all'avvicinamento eccessivo a fonti di calore molto potenti, ogni situazione va monitorata a dovere e prevenuta con tutti i mezzi a propria disposizione. Massima attenzione va prestata anche ai danni da utilizzo, causati da un attimo di disattenzione o da una scarsa dimestichezza con gli smartphone. Infine, non ci si può dimenticare dei danni elettrici, con uno sbalzo di tensione o un corto circuito che possono assumere proporzioni orribili.
  • furti sono situazioni che possono essere affrontate nel modo migliore se prevenute a dovere. Anche la rapina e lo scippo possono essere oggetto di una tutela che si concretizza mediante un ottimo risarcimento economico. In questo modo, sarà possibile recuperare da un investimento che, in buona parte dei casi, si era rivelato abbastanza ingente.

I vantaggi derivanti da una polizza assicurativa di alto livello

Le motivazioni per accedere ad un'assicurazione cellulare HTC non mancano assolutamente. Ecco alcuni dei vantaggi con i quali si può avere a che fare con un contratto di questo tipo.

  • Ai tempi nostri, quello relativo ad una polizza assicurativa per smartphone è diventato un servizio diffuso, e quindi sicuro ed affidabile. Meglio un investimento a lungo termine che una spesa improvvisa.
  • Molto importante è la chance di usufruire di una protezione completa. Infatti, i servizi garantiti da Simple Surance comprendono tutte le voci possibili in un unico pacchetto molto conveniente.
  • Un servizio di assistenza rapida e dedicata occorre per ricevere in tempi molto rapidi l'aiuto giusto in casi abbastanza difficili. Ad esempio, se serve la sostituzione di un pezzo di ricambio o una riparazione immediata del dispositivo, un operatore è sempre pronto ad intervenire.
  • La gestione autonoma delle varie circostanze ha a sua volta un'ottima importanza, con la possibilità di scegliere il servizio ideale direttamente sul Web.
  • Infine, non ci si può dimenticare della trasparenza del contratto, che non presenta clausole aggiuntive se non vengono espressamente richieste da parte del cliente. Ad esempio, non viene attivato alcun rinnovo automatico e l'accordo stipulato cessa alla sua scadenza naturale.

E' arrivato il momento di decidere

I passaggi da seguire per sottoscrivere
l'assicurazione agli smartphone HTC

Ormai c'è poco da nascondersi: la scelta di non sottoscrivere un'assicurazione per cellulari HTC sembra davvero errata per diversi motivi. È necessario muoversi in fretta e prevenire danni e furti con la giusta polizza. Quest'ultima può essere attivata direttamente online grazie al sito Internet di Simple Surance. Dopo che si è entrati nella pagina ufficiale, il procedimento prosegue inserendo il nome del modello e il suo prezzo al momento dell'acquisto effettuato. Si può dunque scegliere se stipulare un'assicurazione per device HTC dalla durata di 12 o 24 mesi, sbloccando o meno l'opzione relativa alla protezione contro il furto semplice. Ad un prezzo non elevato, si può quindi completare l'ordine, che si avvale della collaborazione di un colosso del settore assicurativo come Allianz.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646