Proteggi il tuo tablet Samsung Galaxy con una spesa minima

Assicurazione per tablet Samsung Galaxy

L'assicurazione sui tablet Samsung Galaxy viene stipulata da coloro che sono in possesso di questi dispositivi mobili a metà strada fra gli smartphone e i PC portatili e vogliono essere tutelati a dovere in alcuni casi particolari. Stiamo parlando di una gamma di prodotti fra i più apprezzati da parte di un vasto pubblico, sempre pronto a cercare device aggiornati dal punto di vista tecnologico.

Le prerogative non mancano per fare in modo che la propria esperienza insieme ad un tablet di ultima generazione realizzato dal marchio sudcoreano Samsung migliori in misura notevole. Scopriamo insieme i segreti di questa linea, le motivazioni per sottoscrivere una polizza vantaggiosa e le situazioni nelle quali è possibile usufruirne a dovere. Infine, vediamo cosa bisogna fare per accedere a numerose offerte interessanti in questo senso, messe a disposizione dei propri clienti da una realtà in continua espansione come Simple Surance.

Samsung Galaxy Tab, una gamma di grande successo a livello internazionale

Nel corso della sua lunga esperienza nell'ambito dell'elettronica a livello trasversale, Samsung è riuscita a mettere a disposizione del proprio bacino d'utenza una serie pressoché infinita di prodotti di alta qualità. Un chiaro esempio è rappresentato dalla pluridecorata gamma Galaxy, che ha previsto la vendita di numerosi dispositivi mobili di vario genere e di pregevole fattura. Per quanto riguarda il segmento specifico dei tablet, nel 2010 è nata la gamma Galaxy Tab, capace di segnare una sorta di rivoluzione in un settore che, in quel periodo, era in via di sviluppo. Dopo qualche anno, è nata anche la linea Galaxy Note, con dispositivi dagli schermi dalle dimensioni sempre più generose e dalle specifiche tecniche di primissima categoria.

Con tali prerogative, Samsung è riuscita ad affermarsi in un terreno irto di difficoltà e a porre in evidenza il proprio stile di vita, proiettandolo su una clientela che vuole ricevere tante sorprese. Attualmente, sono in produzione Tab A, Tab E, Tab S e Tab Value, ciascuno dei quali sceglie di inserirsi in un mercato che vive un'evoluzione che appare inarrestabile. Ad ogni modo, quando si comprano tali apparecchi elettronici, bisogna stare attenti a non lasciarli dovunque e a non esporli ad eventuali eventi di qualsiasi natura in modo che continuino a funzionare a dovere.

L'esigenza di stipulare un'assicurazione tablet Samsung Galaxy

Chi è in possesso di un tablet Samsung Galaxy viene quindi incitato ad applicare una polizza assicurativa su questo tipo di dispositivo. Sembra davvero difficile fare a meno di una misura del genere, capace di garantire un ottimo risarcimento economico nel caso in cui il device mobile sia oggetto di danni di ogni natura. Dagli urti ai graffi, passando per i temutissimi furti e per gli errori di disattenzione durante l'utilizzo, ciascuna situazione deve essere monitorata con la massima attenzione possibile.

Se l'opera di prevenzione non basta e il tablet diventa comunque oggetto di una situazione poco piacevole, ecco che entra in gioco l'esperienza di Simple Surance. Questa azienda si occupa di assicurazioni da diversi anni, anche grazie alla collaborazione con un colosso del settore come Allianz e di altre aziende di primo piano quali MannheimerArag e Agila. Gli ingredienti ci sono tutti per un servizio all'insegna della qualità e della trasparenza.

I vantaggi derivanti dalla polizza con Simple Surance

Chi sceglie di stipulare una polizza con l'ausilio di Simple Surance può ricevere in cambio una sequenza di benefici in grado di restare intatti per un lungo arco di tempo. Infatti, con un'offerta simile, anche un problema che può sembrare difficile da risolvere diventa estremamente leggero, con la chance di ottenere un risarcimento economico non da poco se un tablet Samsung Galaxy subisce determinati danni.

Un'assicurazione di questo genere si contraddistingue per elevati standard in materia di trasparenza, dato che ha una durata di contratto ben precisa e non prevede alcun tipo di estensione automatica. In secondo luogo, l'azienda garantisce un'assistenza rapida e costante, essendo disponibile per i propri fruitori senza alcuna interruzione durante la settimana. La tutela completa è un altro vero punto di forza del contratto, così come va rimarcata la semplicità della sottoscrizione. Tutti questi elementi fanno sì che una promozione del genere sia da condividere con grande tranquillità.

I danni per i quali assicurare un tablet Samsung

Come le altre tipologie di dispositivi, anche i tablet Samsung Galaxy possono essere soggetti a vari tipi di inconvenienti. Scopriamo insieme quali sono quelli più diffusi.

Il display

è una parte fondamentale di un tablet, così come di uno smartphone. Ai tempi nostri, con l'avvento del touch-screen, è diventato un pezzo altamente sofisticato che va trattato con tutta la cautela possibile. Basta un piccolo urto o una semplice caduta per rovinarlo in maniera irrimediabile. Di conseguenza, bisogna essere tutelati da evenienze di questo tipo.

I liquidi e il fuoco

sono elementi da quali bisogna tenere lontano il proprio tablet Samsung Galaxy. Se avviene un evento spiacevole, non si può fare altro che richiedere una somma di denaro per rendere la spesa meno onerosa. Basta un bicchiere d'acqua o un corto circuito per creare situazioni assurde.

I danni da terzi

tra i quali il vandalismo, il sabotaggio e persino il furto, devono avere una loro copertura ben precisa per evitare che diventino estremamente gravi. Bisogna quindi darsi subito da fare anche in questo senso.

Gli errori di azionamento

sono generalmente dovuti ad una disattenzione o alla scarsa dimestichezza che si può avere nell'utilizzo del dispositivo mobile. Se qualcosa va storto, un'assicurazione con Simple Surance può senz'altro alleggerire la situazione

E' arrivato il momento di decidere

La sottoscrizione dell'assicurazione tablet
su Samsung Galaxy con Simple Surance

Come si può ben intuire, chi sottoscrive una polizza sui tablet Samsung Galaxy può usufruire di numerosi vantaggi tutti da considerare. Per entrare a far parte di quella che può essere considerata come una grande famiglia all'insegna del risparmio, bisogna andare sull'apposita pagina web ed inserire i dati relativi alla gamma del modello e al suo relativo prezzo al momento dell'acquisto. Si può aggiungere la protezione contro il furto semplice e stabilire una durata di uno o due anni, per poi completare l'ordine e attendere di usufruire dei numerosi benefici di un'offerta sorprendente.

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646