assicurazione per tablet

Assicurazione per Tablet

L’assicurazione tablet è una misura che può essere utilizzata da tutti coloro che dispongono di un apparecchio elettronico del genere e intendono sfruttarne appieno tutte le potenzialità. Tale formula viene attivata nel caso in cui tale dispositivo mobile venga coinvolto da un qualsiasi tipo di inconveniente, che può verificarsi in maniera imprevedibile e alquanto pericolosa. In simili circostanze, si avverte la necessità di mettere in pratica le giuste tecniche per tutelare se stessi e il dispositivo che si sta utilizzando.

Simple Surance ti aiuta se senti questa particolare esigenza e ti fornisce una polizza assicurativa sui tablet dai prezzi tra i più convenienti del settore. Tutto ciò con la prospettiva di poter ricevere un lauto risarcimento nel caso in cui il tuo piccolo apparecchio elettronico venga danneggiato o addirittura rubato. Tanti sono i motivi che possono spingerti verso una decisione del genere, così come sono numerosi i vantaggi derivanti da una scelta ben ponderata e perfetta per i tuoi interessi personali.

Assicurazione tablet, una misura che può darti una grossa mano

Come già detto nelle righe introduttive, se intendi sottoscrivere un’assicurazione per i tablet puoi ricevere in cambio numerosi aiuti per la tua vita quotidiana. Il primo elemento che dovresti tenere in considerazione riguarda proprio le caratteristiche insite nei tablet, capaci di darti privilegi pratici di assoluto rilievo. Stiamo parlando di device a metà strada fra gli smartphone e i computer portatili, che ti offrono prestazioni intermedie fra i due elementi e una lunga serie di accorgimenti tecnici tutti da tenere in considerazione. A poco a poco, il tablet sta diventando uno strumento al quale risulta molto difficile a rinunciare.

I motivi? Innanzitutto, puoi condurlo con te dovunque senza alcuna fatica, contenendolo all’interno di una semplice borsa e trasportandolo in piena tranquillità. In secondo luogo, hai la chance di adoperarlo sia a casa tua che all’aperto, continuando nelle tue attività lavorative e ludiche senza avere a che fare con alcun tipo di impedimento. Ti basta, infatti, avere una connessione ad Internet a portata di mano e utilizzarla a dovere per svolgere ciascun esercizio in piena sicurezza. Ad ogni modo, devi prestare attenzione ad avvolgere il tablet in un luogo ben protetto da eventuali urti, che possono danneggiarlo da un momento all’altro. È sufficiente una semplice caduta, magari sul treno o sull’autobus, per mettere a serio repentaglio la piena funzionalità del tuo apparecchio. Al contempo, devi proteggerlo dagli eventuali assalti di malintenzionati che vogliono compiere atti di vandalismo o sabotaggio, o che addirittura vogliono sottrarti il device.

Assicurazione tablet, in quali elementi riesce a coprirti

In tutti i casi che ti abbiamo citato, l’assicurazione tablet riesce ad intervenire in maniera tempestiva. E i vantaggi si notano ancora di più se scegli di attuare la polizza insieme ad una compagnia di alto rango quale Simple Surance. Quest’ultima punta su un alto grado di trasparenza, non nascondendo alcuna franchigia economica aggiuntiva e garantendoti un contratto sicuro senza alcun rinnovo automatico. Puoi inoltre usufruire di un servizio di assistenza a tua disposizione 24 ore su 24. In qualsiasi momento della giornata tu avrai la necessità di contattare l’azienda, alcuni operatori di quest’ultima saranno sempre pronti a risponderti. Importante è anche la protezione completa fornita dall’assicurazione, con danni, errori e furti che sono ampiamente coperti da un buon risarcimento economico. Infine, ricordati che puoi sottoscrivere il contratto senza alcun impedimento anche se sei un utente alle prime armi e non disponi della giusta dimestichezza con il tuo tablet.

Scopri insieme a noi, di seguito, gli elementi nei quali Simple Surance interviene con grande rapidità e con una sicurezza dagli standard più elevati.

  • I primi elementi che prendiamo in considerazione riguardano i danni che può subire un qualsiasi tablet per le motivazioni più disparate. Ad esempio, con una semplice caduta potrebbe rompersi lo schermo in maniera irrimediabile, con la necessità di condurre il dispositivo in assistenza. Al tempo stesso, devi evitare che ciascun modello sia posto a contatto diretto con una sostanza liquida o con il fuoco, dato che entrambi potrebbero causare problemi molto gravi. Infine, sei tenuto a monitorare la situazione in caso di sbalzi di tensione e corti circuiti.
  • In secondo luogo, devi cercare di ridurre al minimo gli errori di azionamento. Ti basta un secondo di sbadataggine per mettere a serio pericolo l’intero sistema operativo, con vari pezzi interni che sei costretto a sostituire tuo malgrado. Simple Surance ti assiste anche in determinati momenti e fa in modo che la tua spesa non sia mai piuttosto esosa, con la chance di ritrovare il tuo tablet al massimo del proprio splendore nel giro di un arco di tempo molto contenuto.
  • Infine, non puoi lasciare in secondo piano i molteplici rischi derivanti da furti e atti di vandalismo. Quando subisci un danno da parte di terzi, devi darti da fare per la tutela di te stesso e dell’investimento da te portato avanti. Dal furto semplice a quello con scasso, passando per le vere e proprie rapine, ricordati che Simple Surance è sempre dalla tua parte e riduce al minimo i rischi. Al contempo, tieni sempre d’occhio gli eventuali sabotaggi da parte di autentici malintenzionati.

In ogni occasione, l’assicurazione sui tablet offerta da Simple Surance viene in tuo soccorso ed evita che tu possa andare incontro a danni economici dall’entità più che preoccupante.

Assicurazione tablet, sottoscrivila rapidamente con Simple Surance

Dopo aver valutato tutti gli elementi precedenti, non puoi fare altro che sottoscrivere una polizza assicurativa sui tablet con l’ausilio di Simple Surance. Devi solo collegarti al sito Internet di questa nota azienda ed inserire il marchio del produttore e il prezzo d’acquisto del tuo tablet. Dopodiché, devi stabilire la durata del contratto assicurativo che vuoi porre in essere, che può corrispondere ad uno o due anni a seconda del periodo di tempo nel quale vuoi continuare ad adoperare il dispositivo mobile. Ora ti tocca solo decidere se aggiungere una piccola clausola relativa alla protezione contro il furto semplice e andare sul pulsante Ordina. A questo punto, puoi fare parte di un programma di protezione di primissima categoria.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646