Proteggi i tuoi elettrodomestici con una spesa minima

Estensione di garanzia elettrodomestici per la cucina

Chiunque disponga di un appartamento non può fare a meno degli elettrodomestici per la cucina. Stiamo parlando di una serie di dispositivi elettronici capaci di favorire il corretto svolgimento delle diverse attività quotidiane. Numerose sono le aziende che operano in questo settore e mettono a totale disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti di alto rango. Ad ogni modo, nonostante le soluzioni tecnologiche sempre più all'avanguardia e l'esigenza di creare dispositivi sempre più connessi fra loro, l'imprevisto può verificarsi da un momento all'altro. Bisogna quindi prepararsi a dovere per fare in modo che nessun danno possa diventare irreparabile e che ogni situazione diventi oggetto di un vantaggioso risarcimento finanziario.

È proprio in tali situazioni che entra in gioco una buona polizza assicurativa che sappia garantire la massima protezione anche dopo il periodo di garanzia. Di norma, quest'ultimo corrisponde a 2 anni e la maggior parte delle aziende di settore sceglie proprio questo arco temporale specifico, dopo il quale si rischia di dover spendere una cifra particolarmente esosa. Eppure, c'è chi consente alla propria clientela di fare in modo che tali benefici possano essere portati avanti senza alcun rischio, con la chance di utilizzare ciascun elettrodomestico in piena tranquillità e all'insegna della massima sicurezza. Stiamo ovviamente parlando di Simple Surance, azienda che opera in tale settore da diversi anni con risultati straordinario in ogni campo.

Elettrodomestici per la cucina, apparecchi immancabili per un appartamento ben funzionante

Chi ha comprato o affittato casa ha l'opportunità di selezionare i migliori elettrodomestici da cucina per il proprio ambiente interno. Tali dispositivi vanno a scelti a seconda delle rispettive esigenze specifiche e racchiudono al loro interno una lunga serie di funzionalità tutte da scoprire, al fine di migliorare la produttività domestica. Qualsiasi sia lo stile della cucina, ciò che conta è trovare gli apparecchi che possano valorizzarla sotto ogni punto di vista, compreso quello estetico. Ovviamente, in tali casi, il corretto funzionamento deve essere posto in primo piano, con la prospettiva di selezionare l'apparecchio giusto per ogni determinata evenienza.

Tra gli elettrodomestici per la cucina che non possono assolutamente mancare, vanno segnalati il frigorifero, il forno, il piano cottura, la lavastoviglie e tanti altri ancora. L'importante è avere sempre a propria completa disposizione un insieme di apparecchi pratici e maneggevoli, che consentano all'utente di avere la massima libertà di movimento. Non servono dispositivi dalle dimensioni imponenti che mettono a rischio le attività casalinghe, ma sarebbe meglio comprare pochi accessori mirati per una cucina senza alcun impedimento.

Estensione di garanzia per elettrodomestici da cucina: a cosa serve

Come già accennato nelle righe precedenti, la maggior parte degli apparecchi elettronici in generale viene contraddistinto da 2 anni di garanzia. Si tratta di una data selezionata direttamente dal produttore, pronto a stabilire un rapporto di fiducia con il cliente di turno e a fare in modo che quest'ultimo rimanga pienamente soddisfatto da ciascun servizio. Tuttavia, in numerose circostanze, 24 mesi possono non essere sufficienti per raggiungere un grado elevato di sicurezza e tranquillità. Questo periodo di tutela dovrebbe essere esteso in qualche modo, magari scegliendo la modalità giusta.

Quando la situazione arriva ad un punto di non ritorno e i due anni canonici sono ormai passati, Simple Surance entra in gioco e fornisce soluzioni utili per la tutela del cliente. Infatti, l'azienda mette a disposizione dei propri molteplici utenti un sistema di estensione di garanzia estremamente facile da sottoscrivere e comodo da utilizzare. Stiamo parlando di un vero e proprio investimento capace di migliorare la vita quotidiana di chi sceglie di intraprenderlo, con la prospettiva di ottenere il massimo possibile da ogni singolo elettrodomestico per la cucina. Dalle asciugatrici ai frigoriferi, dai lavasciuga ai congelatori, passando per cappe, piani cottura, lavastoviglie e tanti altri apparecchi, non si può fare altro che scegliere la misura giusta.

I vantaggi di un'estensione di garanzia del genere con Simple Surance

Chi sceglie di chiedere aiuto a Simple Surance e al suo staff di professionisti lo fa con la certezza di ottenere in cambio risultati di alto livello. Il discorso è valido anche quando si avverte l'esigenza di attivare un'estensione di garanzia sugli elettrodomestici per la cucina. La proroga di garanzia può essere valida per 36, 48 o 60 mesi, a seconda delle esigenze specifiche di chi è in possesso del proprio dispositivo. Se un apparecchio di questo genere subisce un qualsiasi danno, il problema potrebbe essere difficile da risolvere. La situazione peggiora ulteriormente se la situazione spiacevole si verifica, ad esempio, dopo due anni e due mesi rispetto al momento dell'acquisto.

Infatti, i difetti di costruzione possono comparire anche dopo diversi anni, con l'apparecchio elettronico che perde la propria efficacia fino a diventare pressoché inutilizzabile. Bisogna avere la chance di usufruire dei dispositivi migliori all'insegna di un sostanziale relax e comfort, senza aver paura di andare incontro a guasti impossibili da superare. Simple Surance riesce a rendere tali obiettivi facilmente realizzabili, dando forma ai desideri del proprio target e offrendo un'estensione di garanzia estremamente sicura.

E' arrivato il momento di decidere

Come attivare l'estensione di garanzia
per elettrodomestici in cucina

Chi ha intenzione di richiedere un'estensione di garanzia sugli elettrodomestici per la cucina, può farlo su Simple Surance con estrema facilità. Dopo essere entrati nel sito Internet dell'azienda, vanno inseriti il nome del modello e il suo costo iniziale. Dopo aver scelto la durata della proroga, si può ordinare sapendo che si usufruisce di una copertura completa, di un'assistenza clienti gratuita e della totale assenza di franchigie.

Per quanto riguarda la somma complessiva da corrispondere per l'attivazione, facciamo un esempio. Una cucina con piano cottura dal costo fra i 500 e i 750 euro richiede i seguenti pagamenti:

  • 36 mesi: 39,95 euro;
  • 48 mesi: 69,95 euro;
  • 60 mesi: 99,95 euro.

Diverso è il discorso riguardante un dispositivo a microonde dal valore iniziale compreso tra i 1500 e i 2000 euro. Ecco i costi relativi per la sottoscrizione:

  • 36 mesi: 69,95 euro;
  • 48 mesi: 129,95 euro;
  • 60 mesi; 189,95 euro.

In tutte le circostanze, si può benissimo comprendere quanto sia conveniente un'estensione di garanzia stabilita con i termini e le condizioni di Simple Surance.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646