Estensione di garanzia per lavatrici e asciugatrici

Le lavatrici, le asciugatrici, i lavastoviglie e così via sono elettrodomestici in grado di garantire la massima efficienza ad un bagno o ad una cucina. Tali dispositivi vanno scelti con la massima cura e tenuti d’occhio nei minimi dettagli in modo che possano garantire un funzionamento perfetto per un lungo arco di tempo. Tuttavia, uno dei problemi peggiori può verificarsi già al momento dell’acquisto, dato che la maggior parte dei produttori sceglie di applicare due anni di garanzia a ciascun prodotto.

In tali casi, per acquisire un grado più elevato di sicurezza, è possibile richiedere un’estensione di garanzia su questi apparecchi. Si tratta di una misura utile per fare in modo che si possa usufruire di determinati servizi per un periodo superiore, evitando qualsiasi rischio sia dal punto di vista economico, sia sotto l’aspetto puramente pratico. A tal proposito, affidarsi ad una compagnia che sappia agire in circostanze del genere può fare davvero la differenza. Un esempio positivo è rappresentato da Simple Surance, leader del segmento delle assicurazioni online e in grado di fornire numerosi servizi aggiuntivi tutti da utilizzare in piena tranquillità.

Lavatrici e asciugatrici, dispositivi tutti da curare

Come ogni dispositivo elettronico che può essere utilizzato all’interno della propria casa, anche le lavatrici e le asciugatrici vanno curate nei minimi particolari per garantire un funzionamento duraturo e senza rischi. Bisogna maneggiare tali modelli con la dovuta cura per evitare che possano danneggiarsi in maniera irreparabile. Al contempo, è necessario evitare che malintenzionati possano intrufolarsi nell’appartamento e rubare pezzi di ricambio importanti di questi apparecchi, con la chance di poter usufruire delle loro potenzialità senza alcuna limitazione.

È proprio in caso di situazioni spiacevoli che diventa molto importante chiedere aiuto ad un servizio di garanzia ben organizzato. Come accennato nelle righe precedenti, di solito questa opzione è attiva per due anni in base ad accordi iniziali presi con il produttore. Tuttavia, grazie a realtà come Simple Surance, è possibile fare in modo di poter usufruire di tali servizi per più tempo e senza alcuna difficoltà, con la chance di ricevere ottime coperture economiche a seconda degli eventuali danni subiti.

I motivi per i quali affidarsi all’estensione di garanzia per lavatrici di Simple Surance

L’estensione di garanzia per lavatrici ed asciugatrici offerta da Simple Surance è consigliata per diverse motivazioni, tutte molto plausibili. Scopriamo insieme perché ci si debba muovere in questo verso in maniera tempestiva, con la prospettiva di adoperare determinati esemplari all’insegna della totale sicurezza.

  • Prima di tutto, Simple Surance è sinonimo di competenza ed affidabilità. La sua qualità è scaturita da diversi anni di duro lavoro, che hanno portato a collaborazioni con diverse aziende di alto rango quali ad esempio Allianz e Mannheimer. In questo modo, ogni cliente può sentirsi come in una botte di ferro e ricevere tutta l’assistenza necessaria.
  • La protezione completa è un altro fattore da tenere in considerazione, con la chance di ricevere la massima tutela in caso di guasti dovuti ad un funzionamento poco corretto o sinistri subiti da terzi in modo forzato e cruento.
  • L’assistenza tecnica rapida fa sì che il cliente possa affidarsi ai servigi di Simple Surance in qualsiasi momento della giornata e senza alcun tipo di preoccupazione. È dunque sufficiente contattare lo staff per ricevere una veloce consulenza e muoversi con tutta la tranquillità possibile in ogni determinata circostanza.
  • Il contratto in massima trasparenza è molto rilevante perché si contraddistingue per una durata fissa e una modalità stabilita al momento della stipula. Niente sorprese negative dunque, con la totale assenza di rinnovi automatici e penali da pagare senza alcuna motivazione.
  • La sottoscrizione semplice è un fattore molto apprezzato dal pubblico, pronto ad applicare una polizza sui propri elettrodomestici senza perdere troppo tempo. Infatti, sono sufficienti pochi minuti per entrare a far parte di una misura di assoluto rilievo. 

Il procedimento da portare avanti per estendere la garanzia

Come bisogna muoversi per attivare un’estensione di garanzia per lavatrici e asciugatrici? La procedura da attuare è estremamente semplice, dato che bastano pochi e semplici passaggi per assolvere l’obiettivo fino in fondo. È necessario entrare nella pagina relativa di Simple Surance e compilare il piccolo modulo situato in alto. A questo punto, tocca inserire il tipo di prodotto sul quale si intende applicare il rinnovo e il prezzo originale d’acquisto del dispositivo elettronico.

Ora bisogna stabilire per quanto tempo deve essere inserita l’estensione di garanzia. È possibile farla entrare in vigore per un arco di tempo pari a 36, 48 o 50 mesi, a seconda delle proprie esigenze specifiche. Quindi, dopo aver valutato l’effettivo soddisfacimento dei vari requisiti, tra i quali il più rilevante è senz’altro la residenza in Italia, non si può fare che procedere alla richiesta d’ordine vera e propria. Come si può ben notare, nel giro di pochi minuti si può entrare in un programma di protezione di alto livello su diversi dispositivi elettronici come lavatricilavastoviglie e asciugatrici, con la prospettiva di ricevere risarcimenti economici molto soddisfacenti.

Alcuni esempi di estensioni di garanzia per lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie

Diamo ora un’occhiata ad alcuni degli esempi di estensioni di garanzia che possono essere applicate su lavatrici e asciugatrici.

Se l’offerta viene applicata su una lavatrice dal prezzo di listino compreso fra i 1000 e i 1500 euro, un’estensione per 36 mesi ha un costo di 59,95 euro, una per 48 mesi di 109,95 e una per 60 mesi di 159,95. Se invece la stessa misura deve essere attuata su un asciugabiancheria dal valore di mercato tra i 250 e i 500 euro, le spese complessive da sostenere al momento della stipula sono notevolmente inferiori, dato che vanno di pari passo con la spesa sostenuta al momento dell’acquisto. In tal caso, 36 mesi di estensione costano 29,95 euro, 48 mesi 49,95 e 60 mesi 69,95.

Sono solo due delle numerose circostanze che possono verificarsi. Ciò che si deve ricordare è che la spesa totale comprende anche l’imposta delle assicurazioni, che incide per il 21,25%. Di conseguenza, possiamo parlare di somma di denaro effettiva, senza alcuna tassa aggiuntiva e con la chance di muoversi in piena tranquillità per un’assicurazione capace di tutelare ciascun cliente.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646