Estensione di garanzia per macchine da giardino

Le macchine da giardino sono dispositivi che aiutano a tenere sempre sotto controllo i terreni coltivati. Tali apparecchi riescono a soddisfare una lunga serie di esigenze specifiche, coadiuvando un agricoltore o un semplice appassionato nella sua cura delle piante. Bisogna saper scegliere i macchinari adatti ad ogni determinato contesto, con la prospettiva di avere a disposizioni capaci di garantire la massima resa per un lungo periodo di tempo.

Ad ogni modo, la maggior parte delle aziende produttrici di tali modelli decide di applicare fino ad un massimo di 2 anni di garanzia sul loro effettivo acquisto. Tale durata viene spesso considerata troppo limitata, dato che gli errori di fabbricazione possono presentarsi da un momento all’altro. Ad esempio, se un utente subisce un danno dopo due anni e un mese dall’acquisizione di un esemplare del genere, è tenuto a pagare una cifra complessiva fin troppo elevata. Di conseguenza, bisogna correre ai ripari e fare in modo che la situazione economica non diventi fin troppo complicata.

Perché inserire una clausola di estensione di garanzia macchine da giardino

Con tutte le premesse citate in precedenza, non mancano le motivazioni per attivare una clausola basata sull’estensione di garanzia su macchine da giardino. Si tratta di una misura che viene messa in pratica con lo scopo di ricevere una tutela maggiormente duratura su eventuali problemi che possono coinvolgere macchinari ad elevata precisione. Bisogna dunque muoversi a dovere per fare in modo che qualsiasi tipo di danno possa essere affrontato senza particolari preoccupazioni, con la prospettiva di utilizzare dispositivi sempre ben funzionanti.

Un obiettivo del genere può essere facilmente raggiunto con l’ausilio di un’azienda sempre a sostegno della propria clientela, come ad esempio Simple Surance. Grazie all’aiuto di questa realtà leader nel proprio settore di competenza, è possibile usufruire di un servizio di alto livello senza alcun tipo di limitazione. Ci si può dunque accingere alla cura del proprio terreno coltivato in totale tranquillità, usufruendo degli strumenti necessari per evitare che qualsiasi inconveniente possa metterlo in seria difficoltà.

I vantaggi garantiti da Simple Surance per la propria tutela delle macchine da giardino

Fin dall’inizio della propria esperienza, Simple Surance ha puntato su un ottimo connubio fra competenza e convenienza. L’azienda garantisce a chiunque scelga di chiedere la sua assistenza una serie di vantaggi sostanziali, ciascuno dei quali deve essere tenuto in massima considerazione quando si sceglie o meno di attivare una determinata misura. Vediamo quali sono i motivi per i quali ciascun possesso di un macchinario da giardino dovrebbe darsi da fare per stipulare un’estensione di garanzia insieme ad un’azienda di così alto livello.

  • Il primo motivo è senz’altro di natura finanziaria. Infatti, non sarebbe conveniente pagare una cifra enorme nel caso in cui un qualsiasi inconveniente si presenti ad oltre due anni dall’acquisto di un determinato prodotto. È proprio su un’ingiustizia del genere che interviene Simple Surance, che sa come ci si deve muovere in determinate circostanze.
  • La seconda ragione deriva prettamente da un’esigenza pratica. Infatti, una sottoscrizione semplice come quella proposta da Simple Surance consente ad ogni cliente di risparmiare tempo e fatica, centrando subito il punto e trovando rapidamente ciò che si sta cercando.
  • Il terzo vantaggio coincide con la ricerca della massima trasparenza. Il contratto offerto dalla compagnia non prevede l’inserimento di clausole particolari aggiuntive rispetto a quelle stabilite. Di conseguenza, non bisogna pagare alcun genere di franchigia e non esistono rinnovi automatici dell’accordo stabilito. Tutto viene portato avanti senza voci difficilmente interpretabili.
  • Al tempo stesso, è possibile usufruire di un servizio di assistenza costante. È possibile contattare l’agenzia in qualsiasi momento della settimana con la certezza di trovare una risposta immediata. Non ci sono momenti nei quali Simple Surance non faccia sentire la propria presenza.
  • Infine, non ci si deve dimenticare della chance di attivare un contratto basato su una protezione completa. Ogni sorta di danno viene coperta in maniera assoluta, con la prospettiva di ridurre al minimo gli inconvenienti derivanti da guasti che possono verificarsi da un momento all’altro.

La procedura rapida per attivare l’estensione di garanzia con macchine da giardino

Chiunque avverta l’esigenza di intraprendere un’estensione di garanzia macchine da giardino deve seguire pochi e semplici passaggi. Tutto inizia con il collegamento al sito Internet di Simple Surance, per poi entrare nella pagina relativa al servizio richiesto. A questo punto, bisogna decidere a quale macchinario va applicata la proroga. Dai rasaerba alle macchine per arieggiatura, dalle cippatrici ai pulitori per piscine, passando per climatizzatori, miscelatori, macchine spazzatrici, soffiatori di foglie e tanti altri apparecchi, si può notare quanto le opportunità disponibili siano pressoché infinite e tutte da tenere in massima considerazione.

Dopo aver selezionato la macchina da giardino sulla quale rinnovare la garanzia, tocca inserire il prezzo d’acquisto del relativo oggetto in questione. L’estensione a partire dal 24esimo mese può valere fino ad un massimo di 36, 48 o 60 mesi. Chiunque può scegliere la durata ritenuta più opportuna a seconda dell’arco di tempo per il quale intende continuare ad utilizzare il proprio apparecchio. Ora bisogna soltanto procedere all’ordine vero e proprio, sapendo di poter usufruire di una riparazione rapida in caso di sinistro subito e di una protezione a livello globale.

Alcuni esempi di estensioni di garanzia su macchine da giardino

Chi è in possesso di un pulitore di piscine dal costo di listino pari a 1000-1500 euro, è tenuto a pagare 69,95 euro per un’estensione di garanzia che porti quest’ultima alla durata di 36 mesi, 134,96 per 48 mesi e 209,95 per 60 mesi.

Al contempo, un climatizzatore dal valore iniziale compreso fra i 2000 e i 3000 euro deve spendere 139,95 euro per una proroga fino a 36 mesi, 274,95 fino a 48 mesi e 414,95 fino a 60 mesi.

Sono solo due esempi di quanto Simple Surance sia sempre al fianco del proprio bacino d’utenza, fornendo tutti gli strumenti utili per utilizzare macchine da giardino senza alcun patema. Con tali prerogative, è possibile incrementare la propria produttività e spendere una cifra molto bassa nel caso in cui possano verificarsi danni di varia natura. Non bisogna fare altro, dunque, che appurare questi notevoli vantaggi.

Offerta a tempo

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

10% di sconto valido solo sull'assicurazione per cellulari.

Il codice è valido fino al 30.09.2019

Copyright 2016 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646