holins

Holins: Assicurazione di viaggio e polizza sanitaria online

Nel campo delle assicurazioni di viaggio e in materia di polizze sanitarie online, una delle realtà di maggiore successo è di sicuro Holins, il rinomato marchio di Insurance Travel S.r.l. Questa società di Torino vanta una specializzazione di oltre 20 anni nei settori indicati e nel 2013 ha presentato il marchio Holins, il cui scopo primario consiste nel garantire ai suoi numerosi clienti un eccellente servizio di assistenza nell’ambito delle assicurazioni sanitarie e di viaggio, contraddistinto dalla massima efficienza e da un rapporto prezzo qualità decisamente ottimale.

Dove risiede il vantaggio competitivo di Holins?

Senza ombra di dubbio nella rapidità e nell’efficiente gestione dei sinistri: le pratiche vengono gestite dal servizio clienti nella sede principale di Torino. Invece, la sede operativa, localizzata a Milano, è a disposizione dei diretti interessati h24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno.

Il vincente connubio con AIG Europe Limited

Quando si tratta di dover sottoscrivere le polizze, sono anni che Holins punta tutto su AIG Europe Limited ed al momento la scelta si è rivelata foriera di risultati positivi.

Imprevisti in viaggio? Le coperture delle polizze Holins salvaguardano i tuoi beni e i tuoi interessi, oltre che quelli della tua famiglia. La cosa si dimostra particolarmente vantaggiosa, specie quando si tratta di trascorrere vacanze o soggiorni di relax nelle mete più esotiche del mondo. Aspetto che rende unico il servizio che Holnis ti propone sta nel fatto che le coperture assicurative riguardano anche l’Australia e la Thailandia. Oltre che in riferimento alle situazioni di emergenza sanitaria, le assicurazioni targate Holins sono indirizzate a coprire anche la cancellazione del volo, il forfait del tour operator, oltre ai vari contrattempi e rinvii possibili e immaginabili.

Due formule a confronto: Viaggio Singolo – Medico Bagaglio vs Polizza Annuale Medico Bagaglio

In quanto utente, sta a te decidere se è il caso di optare per la polizza assicurativa di un unico viaggio, estendendo la copertura anche alla garanza in caso di annullamento o salvaguardare i tuoi interessi, a fronte di possibile smarrimento o perdita dei bagagli. Nel primo caso, Holnis propone la polizza assicurativa Viaggio Singolo – Medico Bagaglio: a fronte dell’annullamento del viaggio, puoi farti risarcire le possibili penalità che dovresti versare nelle casse del tour operator, per via del fortfait.

Nel secondo caso, Holnis mette a tua disposizione la Polizza Annuale Medico Bagaglio che ti salvaguarda, in quanto passeggero e che ti rimborsa le spese a fronte di un possibile smarrimento o di una potenziale perdita dei bagagli. Aspetto meritevole di attenzione risiede nel fatto che il lasso di tempo relativo alla copertura delle valigie perse o rubate è pari a 365 giorni.

Situazioni di emergenza

A fronte di situazioni impreviste, tocca alla centrale operativa di Milano gestire al meglio le emergenze. Tra le casistiche a tema maggiormente diffuse, vi sono la copertura delle spese di ricovero e l’invio immediato di farmaci e di medicinali. Per queste due situazioni, Holins propone il pagamento diretto.

Conclusioni

Perché fare affidamento su Holnis? Il motivo principale sta tutto nella velocità con cui vengono sbrigate di volta in volta sinistri e pratiche. Il tutto, naturalmente, all’insegna della massima efficienza possibile. Gestire i sinistri comodamente online ti assicura in quanto cliente la massima libertà di scelta, tanto è vero che ti è possibile sottoscrivere la polizza per viaggi e per spese sanitari sino alla mezzanotte del giorno che antecede la tua data di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2016 – Proweb Mix S.r.l. – P.IVA RO33110646